lunedì 3 giugno 2013

Dolcezza e colori

Scusate l'assenza ma ho avuto problemi personali che mi hanno occupato tempo e mente ma volevo comunque scrivere di due dolci "occasioni" che ho realizzato qualche settimana fa.
Mia sorella e il suo ragazzo hanno festeggiato il loro settimo mesiversario e lei (pur facendo l'alberghiero -.-") mi ha chiesto di fare un dolcetto.
Volevo realizzare una cosa goduriosa e cioccolatosa e così è stato :) una ricetta nuova che ho provato per la prima volta, io non l'ho assaggiata ma mi è stato riferito che era molto buona :) le decorazioni erano base base perchè avevo un po' di fretta (ovviamente me l'ha chiesto all'ultimo) ma il risultato è stato molto dolce e carino :) ecco la foto:

Poi tra mille impegni ho deciso di realizzare anche dei cupcakes colorati da portare al mio veterinario di fiducia :D


Sono quelli base, semplicissimi alla vaniglia ma i dottori sono stati contentissimi e presumo siano durati poco :)

Nessun commento:

Posta un commento