mercoledì 15 maggio 2013

Torta arcobaleno, bellissima e DIETETICA!

Buongiorno a tutti, 
Tempo fa mia mamma, che conosce bene la mia passione, mi ha chiesto di farle una torta semplice allo yogurt per una riunione di lavoro. La ricetta me la diede una signora che ormai non vedo da molti anni e comprovata la sua bontà chiesi ad una dietologa se fosse anche ideale come colazione di una dieta e mi rispose che sicuramente andava bene... L'ho fatta per anni ed è sempre stata un successone. 
Ma volevo provare a fare qualcosa di nuovo che la rendesse davvero speciale quindi ho provato il famoso effetto arcobaleno (santi coloranti della Wilton) e devo dire che è venuta davvero bene e i colleghi di mia mamma sono rimasti tutti sorpresi, ecco le foto:

Eccola in tutto il suo splendore :)



Nessun commento:

Posta un commento