sabato 11 maggio 2013

Presentazione :) più o meno seria

Hola a todos,
Sono un po' emozionata :) è il primo blog che faccio e non so da dove iniziare... Beh direi che possiamo andare subito al sodo :P
Da un anno a questa parte ho iniziato a cimentarmi con la pasticceria... All'inizio non mi veniva nulla, bruciavo cose, sbagliavo impasti, creme e commettevo tutti gli errori possibili e immaginabili che un signor pasticcere guarderebbe con ribrezzo. Poi prova e riprova e qualcosa ha iniziato a funzionare, non so perchè, io credo che la mia nonna che mi guarda da lassù molto spesso mi dia un mano anche in questo contesto ;)
Comunque sia mi sono informata, ho letto di tutto, ho provato e alla fine ora che le basi le so (modestia a parte :P) riesco a sbizzarrirmi e anche a fare dei lavoretti su commissione a chi me li chiede :D
Spero che le mie creazioni piacciano e che portiate pazienza se ancora non faccio dolcetti perfetti ma spero di migliorare giorno per giorno :D
Qui metto le foto della torta di compleanno che ho fatto per il mio ragazzo <3 per i suoi 27 anni.
Ovviamente una torta a tema :) 3 strati di goloso cioccolato guarnita di crema al cappuccino e glassata col cioccolato.


Nessun commento:

Posta un commento